Comunicati stampa
Il 01 aprile 2023 il pluriennale presidente del consiglio di amministrazione di Big Dutchman AG, Bernd Meerpohl, passerà la gestione del gruppo di società al Dr. Frank Hiller. Dal 01 gennaio 2024 Bernd…
Affinché la produzione avicola sia rispettosa dell’ambiente e risparmi risorse, la pollina prodotta dalle galline ovaiole e dagli avicoli più pesanti deve essere trattata in modo economico ed ecologico. La…
Per aiutare gli allevatori a risparmiare tempo e fornire agli animali un facile accesso al mangime, Big Dutchman propone la sua mangiatoia FLUXX 330, che ha dimostrato il suo valore negli allevamenti un milione…
Big Dutchman, il fornitore di lunga data di attrezzature avicole di Calveslage in Germania diventa un importante azionista di minoranza del gruppo olandese Ammerlaan di Venlo nei Paesi Bassi. Un rinomato…
Le mangiatoie Big Dutchman per l’accrescimento dei broiler hanno un’eccellente reputazione tra i produttori di polli da carne di tutto il mondo. Il fornitore tedesco di attrezzatura avicola ha aggiunto adesso…
Migliora il benessere animale, riduce sia l’impatto economico sul portafoglio sia quello ambientale risparmiando fino al 60% di energia e diminuisce l’emissione di polvere e odori, un vantaggio per il vicinato:…
Negli allevamenti di riproduttori di broiler la pollina che si accumula viene solitamente immagazzinata in una fossa pollina al di sotto del posatoio in plastica. SIMBA mette fine a questo metodo: il nuovo…
Fin da quando è stato introdotto sul mercato, non più di dieci anni fa, il nido Colony Relax è stato utilizzato per 5.5 milioni di postazioni per animali ed è diventato uno dei best seller di Big Dutchman. Il…
ZeusLED
Ottima efficienza luminosa, molto resistente e a basso consumo energetico: non è una sorpresa che gli allevatori scelgano il sistema di illuminazione LED redditizio e senza sfarfallio di Big…
Dato che in alcune regioni il numero di animali ha raggiunto livelli elevati, gli allevatori che vivono in luoghi con alti livelli di inquinamento ambientale hanno un’estrema necessità di ridurre le emissioni.…